free simple site templates
Mobirise

Verbale Consiglio Direttivo del 13/03/2019


Il giorno 13.03.2019 alle ore 21,00 presso la sede della associazione in via Bassa di Casalmoro,, 3 ad Asola si è riunito il consiglio direttivo dell’ associazione in intestazione per discutere e deliberare sul seguente


ORDINE DEL GIORNO:

1) Piano Sicurezza e spazi evento Ottobre 2019;
2) Evento San Giuseppe del 16/03/2019;
3) Rendicontazione Riunione cucina;
4) Lotteria per Pasqua 2019;
5) Torneo di Calcetto contrade 2019;
6) Varie ed eventuali;

Alle ore 21,15, constatata la regolarità della convocazione e la partecipazione di numero 3 consiglieri, 6 priori, 5 capitani, il Prof. Cristani Claudio, Maicol Bolsieri, e Bertuzzi Alessandro, accertata l’identità e la legittimazione dei partecipanti, rilevato che i presenti si sono dichiarati edotti sugli argomenti posti all’ordine del giorno e non si oppongono alla loro trattazione, assume la Presidenza La Dott. Cristiana Azzali, chiama il sig. Gianesini Alessandro a svolgere le funzioni di segretario e

DICHIARA

validamente costituita la riunione del consiglio Direttivo della Associazione ed abilitata a deliberare su quanto posto all’ordine del giorno.
Dopo lunga discussione l’ assemblea del Consiglio direttivo,

DELIBERA

1) Non è stato affrontato l'argomento del Piano Sicurezza, in quanto è ancora in fase di definizione la dislocazione definitiva delle varie strutture e dei punti di distribuzione, ma il direttivo confida di poter entrare nel merito dalla prossima convocazione.

2) E' stato fissato il ritrovo per le ore 17:00 di sabato 16 Marzo e le contrade si suddivideranno in 3 gruppi che arriveranno verso la chiesa da tre differenti direzioni; è ancora incerta la presenza dei tamburini, visto l'esiguo numero.
L'ordine d'ingresso in cattedrale è il seguente: Lo Castello, San Marco, Cantar di Rane, Sorbara, Lo Bosco, Santissima Maria, La Pieve.

3) E' stato distribuita una relazione (una copia verrà allegata a questo verbale) di quanto emerso all'ultima riunione, in cui è stata confermata la disponibilità di ognuna delle 7 contrade a presenziare le botteghe e distribuire i prodotti in relazione alle stesse. E' stato altresì disposto che ogni punto di distribuzione provveda anche a una differente tipologia di bevanda per facilitare l'accesso e distrtibuire equamente il lavoro e l'affluenza.

4) Non è stato presentato l'argomento per mancanza di tempo

5) E' pervenuta la disponibilità e sono state presentate sommariamente, con l'incaricato Maicol Bolsieri, le iniziative e le attività previste. Non è ancora stata fissata una data, ma alla prossima convocazione si avranno  informazioni più dettagliate sull'argomento.

6) Gruppo Musicale: attraverso Claudio Cristani è stato presentato un ventaglio di possibilità, tra cui quella di  utilizzare un coro per l'evento di venerdì 4 Ottobre, allestire laboratori musicali a partire dall'anno scolastico 2019/'20 e iniziare un percorso di sviluppo di una fanfara anche in associazione con la compagnia "Il gentil lauro"; inoltre è stata valutata la possibilità di un evento in merito alle danze rinascimentali che verrà sviluppato assieme alla gruppo Semplicemente Danzando.


Null'altro essendovi da deliberare, il Presidente alle ore 00.15 dichiara sciolta la riunione, previa redazione, lettura ed approvazione del presente verbale.



 IL SEGRETARIO                                                         IL PRESIDENTE