website creation software
Mobirise

Verbale Consiglio Direttivo del 21/07/2020


Il giorno 21.07.2020 alle ore 21,00 presso lo Studio Rubes Srl in via Bassa di Casalmoro,, 3 ad Asola si è riunito il consiglio direttivo dell’ associazione in intestazione per discutere e deliberare sul seguente


ORDINE DEL GIORNO:

1) Evento ottobre 2020, con la presenza di Sandro Bertuzzi

2) Varie ed eventuali;




Alle ore 21,15, constatata la regolarità della convocazione e la partecipazione di numero 3 consiglieri, 7 priori, 5 capitani, e il sig. Sandro Bertuzzi, accertata l’identità e la legittimazione dei partecipanti, rilevato che i presenti si sono dichiarati edotti sugli argomenti posti all’ordine del giorno e non si oppongono alla loro trattazione, assume la Presidenza la Dott. Cristiana Azzali, chiama il sig. Gianesini Alessandro a svolgere le funzioni di segretario e

DICHIARA

validamente costituita la riunione del consiglio Direttivo della Associazione ed abilitata a deliberare su quanto posto all’ordine del giorno.
Dopo breve discussione l’ assemblea del Consiglio direttivo,


DELIBERA

1)   


Si è giunti alla decisione che non si disputerà né la corsa per l'assegnazione del Palio, né verrà allestita la mostra fotografica. E' stata tuttavia avanzata una proposta di ricostruzione rievocativa che potrebbe svolgersi a Villa Croce. 
Si attende perciò il consenso dei proprietari per l'utilizzo, il sopralluogo per la progettazione degli spazi e la loro destinazione alle varie contrade, che dovrebbero solo allestire con suppellettili e piccoli arredi la parte a loro dedicata.
Sarà da valutare l'entrata contingentata e l'eventuale prezzo da far pagare per la visita.


2)


a) Si procederà con l'acquisto e la preparazione delle nuove bandiere per addobbare il centro storico, anche se, presumibilmente, in ottica 2021 


b) E' stato redatto un piccolo copione per un video destinato alla presentazione dell'evento 2020, che dovrà essere filmato e montato e si stanno cercando le maestranze per poter svolgere quella parte del lavoro.


Null'altro essendovi da deliberare, il Presidente alle ore 22.30 dichiara sciolta la riunione, previa redazione, lettura ed approvazione del presente verbale.




 IL SEGRETARIO                                                         IL PRESIDENTE