free html templates
Mobirise

Verbale Consiglio Direttivo del 15/01/2020


Il giorno 15.01.2020 alle ore 21,00 presso lo Studio Rubes Srl in via Bassa di Casalmoro,, 3 ad Asola si è riunito il consiglio direttivo dell’ associazione in intestazione per discutere e deliberare sul seguente


ORDINE DEL GIORNO:

1) Proposta Morleo Davide
2) Cucina Assedio 2020: criticità-proposte;
3) Spazi Assedio 2020;
4) Contributi contrade;
5) Piano Sicurezza Assedio 2020;
6) Evento Carnevale di Asola 09/02/2020;
7) Evento San Giuseppe 2020;
8) Varie ed eventuali;




Alle ore 21,15, constatata la regolarità della convocazione e la partecipazione di numero 3 consiglieri, 7 priori, 5 capitani, Monica Compagnoni e Cecilia Malcisi responsabili cucina accertata l’identità e la legittimazione dei partecipanti, rilevato che i presenti si sono dichiarati edotti sugli argomenti posti all’ordine del giorno e non si oppongono alla loro trattazione, assume la Presidenza la Dott. Cristiana Azzali, chiama il sig. Gianesini Alessandro a svolgere le funzioni di segretario e

DICHIARA

validamente costituita la riunione del consiglio Direttivo della Associazione ed abilitata a deliberare su quanto posto all’ordine del giorno.
Dopo breve discussione l’ assemblea del Consiglio direttivo,


DELIBERA

1) Il punto non è stato trattato a causa dell'assenza del relatore.

2) Presenti le responsabili della cucina, Monica Compagnoni e Cecilia Malcisi, si è valutato, in termini di tipologia di servizio, di continuare sulla falsariga dell'evento 2019, cercando di aumentare la funzionalità della cucina implementando gli addetti con collaborazioni esterne alle contrade (associazioni - Pro Loco Asola in primis, che aveva dato la disponibilità - o attraverso scuole di settore alberghiero). Verrà valutata la possibilità di aumentare la portata dell'acqua attraverso SiSam, per migliorare alcune criticità emerse e, relazionandosi con la gestione del cinema San Carlo, valutare la possibilità di accesso alla struttura solo dall'altra porta nei giorni dell'evento. Si penseranno, inoltre, preparazioni che consentano un maggior lavoro pre-evento in modo da snellire il servizio e i tempi d'attesa.

3) Verrà inoltrata la domanda di ampliare gli spazi disponibili per plateatio per una parte di via Battisti, via Turbini e via Garibaldi. E' stata inoltre richiesta la collaborazione ad Alessandro Bertuzzi per studiare una dislocazione più coerente e funzionale della piazza XX settembre stessa.

4) Si è valutato di rimandare la discussione in base all'esito alla relazione del punto precedente, in modo da sapere a cosa verranno destinati i contributi.

5) Verrà utilizzato il modello 2019, con le variazioni necessarie che deriveranno da eventuali variazioni di dislocazioni.

6) Si procederà come per la presenza in piazza a Natale 2019 e i precedenti eventi cittadini, con preparazione di dolci e offerta di bevande calde. Si chiederà al gruppo Triathlon Asola la possibilità di utilizzare il loro gazebo per l'evento, come già accaduto per l'Antica Fiera dei Morti.

7) In base alla disponibilità del parroco, si pensava a domenica 15 o 22, facendo seguire alla messa celebrativa un pranzo presso il ristorante Gastaldo di Sorbara.

8) Non è emerso nulla di significativo.

Null'altro essendovi da deliberare, il Presidente alle ore 23.30 dichiara sciolta la riunione, previa redazione, lettura ed approvazione del presente verbale.




 IL SEGRETARIO                                                         IL PRESIDENTE